lunedì 30 aprile 2012

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE SELEZIONI DI OFFICINA SONORA, WORKSHOP TRIENNALE PER LO SVILUPPO DEL TALENTO ARTISTICO GIOVANILE, CO-FINANZIATO DALLA FONDAZIONE CARIPLO, ASSOCIAZIONE CULTURALE W.A. MOZART E DA DOC SERVIZI. LE SELEZIONI SONO PREVISTE PER IL 2-3 GIUGNO 2012 ORE 11 PRESSO LA SCUOLA DI MUSICA DEL GARDA, VIA TICINO 14, DESENZANO. PER ULTERIORI INFO CHIAMATECI ALLO 340 5056811 O MANDATECI UNA MAIL A INFO@SCUOLADIMUSICADELGARDA.IT



Le iscrizioni, gratuite, alle selezioni sono aperte a giovani musicisti e cantanti (dai 15 ai 20 anni). I candidati dovranno presentare 2 brani a loro scelta di differente stile, anche inediti, e potranno esibirsi da soli, con band o con una base. I candidati potranno parteciapre alla selezione del 2 o del 3 giugno, ore 11 previa iscrizione via mail (info@scuoladimusicadelgarda.it) o telefonando allo 340 5056811 (dal lunedì al venerdì, dalle 14,00 alle 20,00).

lunedì 2 aprile 2012

Siamo Scuola Convenzionata al Conservatorio!!!


In data 27 marzo 2012 il CdA del Conservatorio Statale "Luca Marenzio" ha approvato il “Protocollo d’intesa per la formazione di base di fascia pre accademica(Convenzione)” con la Scuola di Musica del Garda di Desenzano. Da oggi la nostra scuola viene iscritta nell'elenco delle scuole convenzionate al Conservatorio. E' un risultato di grande prestigio che consente alla scuola di avviare i corsi di fascia pre accademica in stretta collaborazione e sinergia con la maggiore istituzione musicale provinciale. I nostri allievi, selezionati, potranno partecipare a corsi mirati alla preparazione in vista dell'accesso ai corsi accademici del Conservatorio e svolgere un piano di studi specifico.

Per ogni informazione ci si può rivolgere alla Segreteria della nostra Scuola di Musica