sabato 24 maggio 2008

Concerto a Desenzano

Vorrei ringraziare tutta l'orchestra per l'ottima esibizione di ieri. Clima, esecuzioni attenzione eccezionale ! Siete un gruppo fantastico. Stasera giochiamo "fuori casa", cercheremo di divertirci ancora di più. Qualcuno di voi mi ha detto che ieri suonando si è proprio divertito. Bellissimo. Abbiamo ricevuto commenti entusiastici da parte di molti, gente comune ma anche musicisti presenti in sala. Una signora ieri mi ha detto che andava a casa ricca delle emozioni che eravamo riusciti a comunicare con l'esecuzione. L'emozione l'ha data lei a me in quel momento anche perchè non era la mamma di qualcuno di noi.
Stasera ci vorrà grande concentrazione per suonare ancora bene e con grande divertimento.

Note tecniche per stasera: chi ha intenzione di partire alle 16,00 per aiutare nel montaggio della scena si troverà alla scuola di musica per quell'ora. Altri partiranno alle 18,00(io non ci sarò) e potrebbero comunque trovarsi insieme per arrivare in gruppo. Eventualmente contattatemi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alberto,
davvero una bellissima serata, complimenti a te e a tutti i componenti del gruppo.
Stasera saremo col presidentissimo ad ascoltarci Temirkanov ma siamo certi che vi farete onore anche in quel di Brescia.
A.F.

Master ha detto...

Grazie Alberto, è stato molto bello condividere con i miei amici musicisti della ex-commissione la gioia di questa serata.
Grazie per essere stato con noi