sabato 31 maggio 2008

DVD dello spettacolo"la musica ti colora"



Grazie all'enorme e velocissimo lavoro di Gigi è pronto e disponibile per i ragazzi dell'orchestra il DVD dello spettacolo "la musica ti colora".

Chi fosse interessato alla promozione dello spettacolo può trovare presso la sede informazioni e materiale illustrativo

6 commenti:

Laura ha detto...

Io lo voglio eh...anzi: perchè non ci vediamo una sera, magari per una pizza? Così festeggiamo la buona, ma che dico OTTIMA, riuscita degli spettacoli...e io posso avere il dvd :-)
Che ne dite?

Master ha detto...

Manderò una mail a tutti gli orchestrali: appuntamanto lunedì 9 Giugno alle ore 19,00 presso il"Giardino della Scuola di Musica"per suonare e mangiare una pizza insieme

Elia ha detto...

il giardino che "romanticamente" chiamerei "il giardino del mago" (ahr ahr ahr!)

Chiara ha detto...

Ho voglissima (so che non si dice...) di vedere l'orchestra!
Con particolare predilezione per pianisti, violinisti, flautisti e sopratutto chitarristi, oltre che violoncellista e direttore... Degli altri potrei fare anche a meno!!

Milena ha detto...

La prossima volta facciamo anche qualche ripresa per noi dietro le quinte, con quelli che hanno fatto le riprese, con quelli che hanno comprato le magliette, con quelli che hanno regalato i cavi, con quelli che hanno manovrato luci e computer, con quelli che...insomma a me piace riguardarmeli con calma e spiegare a chi guarda con me: "questo era quello che... o questa era quella che...".
Per farvi invidia vi dirò che io il video l'ho già visto ed è strabiliosantemoso! Per forza con degli attori così

Andrea ha detto...

Molto bello... ne sono uscito un po' amputato, ma nel complesso veramente molto bello.