mercoledì 13 gennaio 2010

Che bravi i ragazzi dell'orchestra della Scuola

Sono proprio bravi i ragazzi dell'Orchestra della Scuola di Musica. Stasera in prima prova , per molti a prima vista, abbiamo impostato uno dei nuovi brani previsti per lo spettacolo 2010 dal titolo "Viaggio". Pronti reattivi, musicali.

Quello di oggi è stato un pezzo africano bello ed affascinante accompagnato dal ritmo etnico caratteristico di quella regione. Bravi tutti, da Fabio alle percussioni, il trio di violinisti, Vins, Cecil e Kiara, i chitarristi Matteo e Edward, i flautisti Milly e Francescone, il sax di Freppo puntuale, il clarinetto di Miki, i celli Micael e Gigy. Ah vero poi i pianisti Tom, Poz, Giò, Visco e Aen....

Un vero divertimento stasera

3 commenti:

Chiara ha detto...

Super!!! Certo che tra tutti i nomi adattati, Alberto è Albert, Alberts, Alb, Al, Alby, Master o Mast?

Immagino che Milena non abbia ancora letto il post per non commentare il suo "MIlly"...

Master ha detto...

ro, ho dimenticato anche Jean paul maestro di chitarra...

Milena ha detto...

Cavoli! (nessuna allusione a nomi o cognomi) hai perfettamente ragione Chiör (questa non la sapevate vero?)!!! Pensa che ai Fuoriclasse ogni volta che Marco mi chiama Milly (orrrrrrrroooore) si becca una sberla.
Non vi dico poi come vengono chiamati a casa nostra quelli che scrivono con tutti i punti esclamativi, ripetute parentesi e doppie inutilmente eccessive e... puntini di sospensione. Sarei capace di buttarmi fuori casa da sola.