sabato 4 ottobre 2008

Serata d'ascolto - DVORAK-

Ieri sera nel bel Teatro PaoloVI di Desenzano si è svolta la prima delle serate d'ascolto previste per l'anno accademico 2008/2009. La presentazione è stata affidata a Milena Rigato che ha illustrato la Sinfonia n° 9 di Antonin Dvorak detta "Dal Nuovo Mondo". Bellissima serata animata dalla partecipazione dei presenti che sono stati coinvolti in prima persona ad esercitazioni pratiche e discussioni. Bravissima Milena che ha preparato una presentazione accurata ed appassionata.Una bella serata.

Prossimo appuntamento il 7 novembre in Auditorium Celesti con : "I Beatles, quando la musica nasce dal talento" presenta Gigi Tagliapietra con la partecipazione straordinaria di Fabio KoRyu Calabrò

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bisogna prenotarsi?

Master ha detto...

direi di si

Anonimo ha detto...

ok io mi prenoto gia ora se ci saranno fatti che non potro venire avvertiro ma per ora rimango che vengo

Anonimo ha detto...

ah sono vins

Master ha detto...

ok vins.me lo segno

Anonimo ha detto...

Bella serata, complimenti a Milena
e grazie per averla così ben preparata, ma grazie anche alla scuola Mozart per aver ideato queste importanti iniziative.

Anonimo ha detto...

Mi sono messo d'accordo con vins e abbiamo decisp di farvi fare un gioco. Dovete inserire i segni di punteggiatura al posto giusto negli ultimi due post di vins.
I segni sono questi: ,.!,., e tre accenti...

Per la serata Beatles non so se ci sarò, ma ne parlerò con il signor Blogmaster.

Master ha detto...

Al caro Piace ricordo che giovedì c'è la serata Dvorak mentre i beatles saranno il 7 novembre! Diciamo poi che la punteggiatura può mutare la sorte di un popolo se scorretta..
Comunque postate, postate, postate!!