domenica 30 novembre 2008

Grande successo lo spettacolo al Centro Sociale

Bravi!! Complimenti a tutti per l'ottima esecuzione dell'orchestra della scuola nello spettacolo di ieri al Centro Sociale "A. Baronio" di Desenzano. La Sala era gremita e l'orchestra carica e concentrata ha dato prova di coesione, prontezza,attenzione e bel suono. Ho avuto l'impressione di guidare un gruppo compatto che aveva le idee chiare e soprattutto che seguiva il suo direttore. Ho notato attenzione mista a divertimento e il desiderio di osare oltre il consueto con velocità, ritmica e suoni che dimostrano la maturità di questo meraviglioso gruppo.

Ringrazio particolarmente Andrea, Federico e Francesco B., che ci hanno aiutato ad allestire il palcoscenico ed a smontarlo. Grazie anche a chi si è fermato dopo il concerto per riordinare. Sono anche questi momenti importanti che considero educativi al pari dell'esecuzione dello spettacolo.

Un grazie enorme a Gigi e Milena che hanno messo tutta la loro passione e professionalità, a Giulio e Giancarlo per il lavoro offerto con entusiasmo.

Mercoledì riprendono le prove alle 17,45. Il programma lo trovate nel sito.

Nessun commento: