Buona la prova di stasera. Abbiamo suonato di seguito la musica blu e rossa in previsione degli spettacoli del 22 e 29 novembre. Mi è piaciuto aristogatti in versione schisc. Una volta aggiustati i tempi dei chitarristi e delle percussioni è venuta proprio bene. Bravi a tutti. Ormai siamo quasi vicini alla nostra mini-tournee. Si tratta della 3a e 4a replica dello spettacolo. Una bella soddisfazione per noi tutti, allievi, insegnanti, collaboratori ed amici della Scuola di Musica. Sarà , come sempre, un successone.
Mercoledì prossimo prova generale dello spettacolo
Primo spettacolo a Sa Martino il 22 novembre alle 20,30 poi al Centro Sociale di Desenzano alle 15,30 il 29 novembre
Per l'abbigliamento abbiamo deciso: camicia o lupetto nero con maglietta "la musica ti colora" per il 22. Solo maglietta per il 29. Se fa freddo il 29 potremmo utilizzare la versione del 22.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
e mi raccomando maestro hai detto che settimana prossima alla prova generale porti i dolci ricordatelo (vins)
ok Vins, ma tu ricordamelo lunedì quando vieni a lezione di violino.
I violinisti avranno parti sempre più importanti nell'orchestra.
siiii e vai non vedo l'ora quale sara il prossimo brano?? (vins)
Te lo anticipo, ma non dirlo a nessuno, sarà una grossa sfida(con la " D " specifico): il primo movimento del 1° Concerto Brandeburghese di Bach a cui sto lavorando per l'arrangiamento.
Passavo da qui..bellissima Desenzano sul garda..un saluto..
non lo conosco proprio quel movimento e robe varie comunque nell'arrangiamento hai violini metti una parte di rilievo che voglio un brano dove contiamo veramente
Posta un commento