sabato 19 aprile 2008

Concertino in Duomo

Stasera abbiamo suonato in Duomo per accompagnare la serata in cui si presentava la ristrutturazione dell'edificio ed è andato tutto molto bene (i miei errori sono mascherati benissimo dai due maestri e come diceva un mio amico "a lavorare con quelli bravi c'è sempre da guadagnare!").

Se volete riascoltare il concerto ecco qui i brani:

Dalla Sonata per Flauto Clavicembalo e Basso Continuo di Bach (BWV 1033)

Allegro

Adagio

Minuetto


Di Evaristo Felice Dall' Abaco (grazie a Fulvia che ha scelto il brano e a Anna che mi ha chiesto di studiarlo per il saggio)

Sarabanda e Aria

Aria (ripetuta a chiusura del concerto)

4 commenti:

Milena ha detto...

Che bello che è stato! Sarà per gli artisti che han suonato, sarà per il pubblico amico (bello accorgersi di conoscere tanta gente al paese), comincio a non agitarmi più tanto e ieri mi son goduta proprio l'esecuzione. Son già pronta per la prossima volta!
Grazie a Gigi per la lucina: mi è servita sia per vedere e per concentrarmi. Nelle varie fantasie che uno si fa mentre suona pensavo che fosse un microfono e mi aiutava nella concentrazione!

Milena ha detto...

Come pausa-mestieri casalinghi (eh sì, se voglio ricevere le migliaia di fans a casa mia mi tocca...)ho risentito i brani che Gigi ha pubblicato. Io non mi sono "risentita" affatto! nel senso che l'ascolto è piacevole e Daniel ha detto che pensava fosse un disco. Beh, poi ha aggiunto "ma solo le prime note". Non sapremo mai se dopo ha capito che eravamo noi perchè non ho saputo trattenere l'entusiasmo di dire che eravamo proprio noi o perchè ha riconosciuto lo stile INCONFONDIBILE di un trio così conosciuto!
Sigh, ritorno ai mestieri casalinghi, ma almento con una carica in più.

Anonimo ha detto...

Complimenti ai solisti!
L'esecuzione dei brani èstata gradevolissima e secondo me ha
ben sottolineato i vari interventi di presentazione. Bravi.

Euryanthe ha detto...

WOW!